• Home
  • Educazione Fisica
  • Elenchi Scuole
  • U.S.P.
  • Cod. comportamento dipendenti PA
  • sicurezza
  • Albo
« Ambruoso e altri – Richiesta notifica per pubblici proclami
AVVISO DI CONVOCAZIONE PROCEDURA INFORMATIZZATA PER LA PROSECUZIONE CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI SUPPLENZA C.D.C. A011 PER L’A.S. 2020/2021 MEDIANTE ESCUSSIONE GRADUATORIE PROVINCIALI PER LE SUPPLENZE »

AVVISO DI CONVOCAZIONE PROCEDURA INFORMATIZZATA PER LA PROSECUZIONE CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI SUPPLENZA C.D.C. A037 PER L’A.S. 2020/2021 MEDIANTE ESCUSSIONE GRADUATORIE PROVINCIALI PER LE SUPPLENZE

dicembre 17th, 2020 by Rita Capece

AVVISO DI CONVOCAZIONE PROCEDURA INFORMATIZZATA PER LA PROSECUZIONE CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI SUPPLENZA C.D.C. A037 PER L’A.S. 2020/2021 MEDIANTE ESCUSSIONE GRADUATORIE PROVINCIALI PER LE SUPPLENZE

A037 convocazione telematica

Scritto : giovedì, 17 dicembre , 2020 alle 15:09 archiviato come Reclutamento. Puoi seguire tutte le risposte con RSS 2.0 feed. Sia i commenti che pings sono chiusi.

Comments are closed.

« Ambruoso e altri – Richiesta notifica per pubblici proclami
AVVISO DI CONVOCAZIONE PROCEDURA INFORMATIZZATA PER LA PROSECUZIONE CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI SUPPLENZA C.D.C. A011 PER L’A.S. 2020/2021 MEDIANTE ESCUSSIONE GRADUATORIE PROVINCIALI PER LE SUPPLENZE »
  • Argomenti

  • Albo segreria conciliazione (10)
  • Amministrazione Trasparente (17)
  • Concorsi e selezioni (135)
  • Docenti (2.271)
    • Formazione (32)
    • Mobilita' (688)
    • Permessi Studio (59)
    • Personale ATA (535)
    • Reclutamento (1.039)
  • Gare (26)
  • Graduatorie (8)
  • Informazioni (284)
    • Notifica ricorsi (40)
      • Pubblici Proclami (7)
  • News da Ed. Fisica (1)
  • Scuole (537)
    • Anagrafe e Codici (4)
    • Graduatorie d'Istituto (113)
    • Graduatorie esaurimento (168)
    • Organici (193)
    • Progetti e Iniziative (34)
  • Senza categoria (167)
  • Studenti (259)
    • concorsi (92)
    • esami (86)
  • U.S.P. (52)
    • Conciliazione (4)
    • Pensioni (36)
    • Servizi alla persona (6)
    • Ufficio Procedimenti Disciplinari (5)
    • Amministrazione Trasparente
  • Calendario

    maggio: 2022
    L M M G V S D
    « Apr    
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • anni passati

  • Ultimi 12 mesi

    • maggio 2022 (22)
    • aprile 2022 (8)
    • marzo 2022 (14)
    • febbraio 2022 (10)
    • gennaio 2022 (13)
    • dicembre 2021 (15)
    • novembre 2021 (29)
    • ottobre 2021 (31)
    • settembre 2021 (28)
    • agosto 2021 (55)
    • luglio 2021 (29)
    • giugno 2021 (29)
  • Link

    • Contratti beni e servizi 2015
    • Esame Stato
    • Graduatorie di istituto
    • MIUR
    • Ufficio Educazione fisica regionale
    • USP Cagliari
    • USP Nuoro
    • USP Oristano
    • USR Sardegna
  • Area Riservata

    • Accedi
    • News

        • Rettifica Decreto pubblicazione mobilità a.s. 2022/2023 personale docente scuola dell’infanzia
        • Decreto depennamento da GAE, esecuzione Decreto Tar Lazio 2491/2022 e sentenza Tar Lazio 14069/2020
        • Capienza del contingente di cui all’art. 6, comma 1 dell’O.M. 446 del 1997, per la concessione del tempo parziale a.s. 2022/2023. Personale docente, educativo ed ATA
        • Decreto pubblicazione mobilità a.s. 2022/2023 personale educativo
        • Decreto pubblicazione mobilità a.s. 2022/2023 personale docente scuola secondaria di secondo grado
        • Decreto pubblicazione mobilità a.s. 2022/2023 personale docente scuola secondaria di primo grado
    • Amministrazione Trasparente

      • Disposizioni Generali
        • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Atti generali
        • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Organizzazione
        • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
        • Articolazione degli uffici
        • Telefono e posta elettronica
      • Consulenti e collaboratori
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Personale
        • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
        • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
        • Dirigenti cessati
        • Posizioni organizzative
        • Dotazione organica
        • Personale non a tempo indeterminato
        • Tassi di assenza
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
        • Contrattazione collettiva
        • Contrattazione integrativa
        • OIV
      • Bandi di Concorso
        • Bandi di Concorso
      • Performance
        • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • Piano della Performance
        • Relazione sulla Performance
        • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
        • Ammontare complessivo dei premi
        • Dati relativi ai premi
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
        • Società partecipate
        • Enti di diritto privato controllati
        • Rappresentazione grafica
      • Attività e procedimenti
        • Tipologie di procedimento
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi indirizzo-politico
        • Provvedimenti dirigenti
      • Bandi di gara e contratti
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Beni immobili e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Corte dei Conti
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Class action
        • Costi contabilizzati
        • Servizi in rete
        • Tempi medi di erogazione dei servizi
        • Liste di attesa
      • Pagamenti dell' amministrazione
        • Dati sui pagamenti
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • IBAN e pagamenti informatici
      • Opere pubbliche
        • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Pianificazione e governo del territorio
        • Pianificazione e governo del territorio
      • Informazioni ambientali
        • Informazioni ambientali
      • Strutture sanitarie private accreditate
        • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
        • Interventi straordinari e di emergenza
      • Altri contenuti
        • Prevenzione della Corruzione
        • Accesso civico
        • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
        • Dati ulteriori
      • Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
        • Attestazioni OIV o di struttura analoga
        • Burocrazia zero
        • Benessere organizzativo
        • Dati aggregati attività amministrativa
        • Monitoraggio tempi procedimentali
        • Controlli sulle imprese

    Copyright © 2007 Ufficio VI – Ambito Territoriale di Sassari | All Rights Reserved
    Ufficio VI – Ambito Territoriale di Sassari is powered by WordPress |

    Centralino 079/4462500
    EMAIL